Novità Wash Tessil: il coprimaterasso 100% impermeabile!

Non farti cogliere impreparato per Matera 2019!
24 Giugno 2016
“La Magia del Natale 2018”, scopri i tovagliati nel nuovo catalogo Damarila
12 Novembre 2018

Arriva anche in Italia il coprimaterasso monouso totalmente impermeabile. Sostituisce l’uso della cerata, proteggendo tutti i materassi, grazie alla sua praticità d’uso e ad un prezzo particolarmente vantaggioso.
Questa linea è la novità del settore, da poco commercializzato anche in Italia.
Il coprimaterasso della linea impermeabile sostituisce completamente l’uso della cerata o del copimaterasso in cotone impermeabile, eliminando la procedura di sostituzione, lavaggio e asciugatura perché una volta bagnato va gettato nella plastica.
Grazie alla sua totale impermeabilità non permette ad alcuna sostanza di entrare in contatto con il materasso, consentendo il suo integro mantenimento. Una qualità arricchita dagli angoli elasticizzati che ne garantiscono un perfetto rivestimento.

Come si presenta?
Il coprimaterasso usa e getta è morbido al tatto, molto coprente e di ottimo impatto visivo.

Come si usa?
La linea monouso sostituisce il classico coprimaterasso in cotone, eliminando tutti costi di gestione legati al lavaggio, al personale e riducendo i tempi di lavoro. E’ pratico e maneggevole da usare perché è leggero e occupa pochissimo spazio sui carrelli e in magazzino. Una volta sporcato il coprimaterasso si getta nella plastica (niente sacchi e viaggi da fare).

VANTAGGI

Salva il materasso
Il prodotto salvaguarda il materasso. Il coprimaterasso impermeabile impedisce a qualsiasi sostanza di raggiungere il materasso, evitando il formarsi di macchie e aumentandone la durata.

Abbatte i costi
Stop a lavatrici, detersivi e ferri da stiro. Nessuna dipendenza dalla lavanderia, minor spazio in magazzino da occupare. Più velocità nella gestione, materassi in salvo e massimo comfort per i clienti.

Minor tempo di gestione
Il coprimaterasso è pratico. Leggerissimo e maneggevole, riduce il peso di trasporto e ne facilita l’utilizzo, con tempi molto ridotti rispetto al tradizionale cotone. Con una confezione alta 30 cm si prepara tutto il piano.

Attento alla salute
Tutti i coprimaterassi della linea sono ipoallergenici, antiacaro, altamente traspiranti e più igienici rispetto al classico copri in cotone.

Agevola il lavoro del personale
Il personale sarà più felice. Minor peso e ingombro, nessun sacco da riempire e trasportare, nessuna macchia. Una volta tolto dal letto, il coprimaterasso si getta.

Riciclabile
Il coprimaterasso è monouso, lo utilizzi per il tempo necessario e poi lo getti nella plastica. Rispetta l’ambiente.